Data di arrivo:
Notti:
Adulti:
Bambini:
Età bambino 1: Età bambino 2: Età bambino 3:

Il passo del Tonale

La natura ha disegnato un capolavoro.

Neve assicurata, piste perfette e uno scenario naturalistico incontaminato.

Al confine tra la Lombardia ed il Trentino, il Passo Tonale è un anfiteatro naturale che delimita la Val di Sole dalla Valcamonica, aperto alla luce e panoramico, che si spiega dai 1884 metri ai 3100 metri di quota fra i gruppi dell'Ortles-Cevedale e dell'Adamello-Presanella.
Stazione turistica invernale ai piedi del Ghiacciaio Presena (m. 3000) offre la possibilità di sciare quasi tutto l'anno con i suoi 100 Km di piste servite da moderni e veloci impianti di risalita. Al Passo Tonale (m. 1883) troviamo piste adatte sia ai principianti che agli esperti dello sci.
Le piste del Passo Tonale sono collegate con quelle di Ponte di Legno in alta Valcamonica e quindi con quelle di Temù che scorrono in mezzo agli abeti e sono più adatte agli sciatori con esperienza.
Il Passo Tonale è una delle prime stazioni turistiche dell’arco alpino ad aprire gli impianti e una delle ultime a chiuderli.
Il comprensorio che raggruppa il Passo del Tonale, il ghiacciaio Presena, Ponte di Legno e Temù è senza dubbio uno dei più belli della Lombardia, quello con il numero maggiore di piste e con la dotazione di impianti più moderna.
Si scia su oltre 100Km di piste da discesa e circa 50 km di piste da fondo, poste tra 1150 e 3100 m. di altitudine, in uno scenario panoramico esaltante.
32266481
mico-val
Dolomiti e
Val di Sole
pale_san_martino_2
mico-webcam
Live
Webcam
webcam
News
Leggi tutto
offerta-royal-ppt
312017
Offerta Royal e Paradiso